foto4

"Sebastiano è un professionista."
Dott. Biagio Grimaldi

"I risultati dimostrano che è un professionista."
Dott. Nicola Voluti

Corsi Pranoterapia

Ancona,Bologna,Gorizia,La Spezia, Napoli,Palermo,Pisa,Roma,Torino.
Presentazione corso di pranoterapia,scuola di pranoterapia.

. corsi pranoterapia Cesena.Presentazione corso pranoterapia Cesena,scuola di pranoterapia Cesena si terrà nella città Bologna. Prenotazione.

. corsi pranoterapia Modena.Presentazione corso di pranoterapia Modena,scuola di pranoterapia Modena si terrà nella città Bologna.Prenotazione.

. corsi pranoterapia Parma.Presentazione corso di pranoterapia parma,scuola di pranoterapia Parma si terrà nella città Bologna.Prenotazione.

. corsi pranoterapia Genova.Presentazione corso di pranoterapia Genova,scuola di pranoterapia Genova si terrà nella città La Spezia.Prenota.

. corsi pranoterapia Savona.Presentazione corso di pranoterapia Savona,scuola di pranoterapia Savona si terrà nella città La Spezia.Prenotazione.

. corsi pranoterapia Firenze.Presentazione corso di pranoterapia Firenze,scuola pranoterapia firenze si terrà nella città Pisa.Pisa 3382365314.

. corsi pranoterapia Siena.Presentazione corso di pranoterapia Siena,scuola pranoterapia Siena si terrà nella città Pisa.Informazioni 338 2365314.

. corsi pranoterapia Bergamo.Presentazione corso di pranoterapia Bergamo,scuola di pranoterapia Bergamo si terrà nella città Bologna.Prenota.

.  corsi pranoterapia Verona.Presentazione corso di pranoterapia Verona,scuola di pranoterapia Verona si terrà nella città Bologna.Prenotazione.

. corsi pranoterapia Piemonte.Presentazione corso di pranoterapia Piemonte,scuola pranoterapia Piemonte si terrà nella città Torino.3382365314.

. corsi pranoterapia Friuli Venezia giulia.Presentazione corso di pranoterapia si terrà nella città Gorizia.Per informazioni 338 2365314.Prenota.

Il corso pranoterapia si sviluppa con un percorso formativo che armonizza conoscenze teoriche ed esercitazioni pratiche, attraverso argomenti e discipline di studio che assicurano, al termine del corso di pranoterapia, le più idonee capacità operative. Il corso di pranoterapia ha una durata di otto mesi, frequenza una volta al mese la domenica. Per la partecipazione è consentito l’accesso a coloro che hanno frequentato la scuola dell’obbligo. Le origini della pranoterapia affondano nella notte dei tempi, ma è proprio al giorno d’oggi che essa sta prendendo nuova lena e vigore, per cui l’attualità e la rinnovata ripresa di interesse sul tema ci spinge maggiormente ad una considerazione razionale e seria di tutta la questione. La pranoterapia disciplinata ai sensi della legge 4-2013.

a. Il corso ti permette:

. liberare il potere che in te;

. sviluppare l’ istinto dentro di noi;

. conoscere il valore delle credenze;

. imparare a gestire l’ emozioni;

. accrescere la propria autostima;

. potenziare l’energia vitale;

. tecniche di pranoterapia.

b. Percorso formativo:

. ammissione: misurazione energia bioradiante delle mani;

. materiale didattico: borsa Ami University, manuale;

. partecipanti: a numero chiuso sei persone;

. opportunità di lavoro: studio di pranoterapia, operatore presso centri benessere;

. operatore disciplinato ai sensi della legge 4 del 2013.

c. Programma : mattina teoria, pomeriggio pratica.

. cenni storici e sociologici;

. elementi di ricerca scientifica;

. tecniche di respirazione completa, rilassamento;

. tecniche mentali;

. introduzione alle filosofie orientali : ayurveda e taoismo;

. microcosmo e macrocosmo;

. valutazione energetica : sensibilizzazione, armonizzazione, gestione energetica;

. elementi di anatomia; tecniche pranopratica plantare metodo Sebastiano Vasile.

. tecniche relative a disarmonie apparato muscolo scheletrico,  respiratorio,  cardiovascolare,  gastro intestinali, renali ed urologiche, ginecologiche, endocrino, dermatologiche, sistema nervoso.

d. Documentazione necessaria per partecipare:

. esito positivo della verifica preliminare del potenziale bionergetico delle mani;

. titolo di studio : licenza media;

. certificato di sana e robusta costituzione che attesti il buon equilibrio psicofisico rilasciato dal medico curante;

. autocertificazione che attesti l’ assenza di condanne penali, denunce in corso.

e. Certificazione rilasciata Ami University :

.   patentino;

.  foto Kirlian metodica Vegor International s.r.l. ;

.  attestato socio;

.  assicurazione professionale;

.  attestato con iscrizione albo di diritto privato con vidimazione notarile.

Il termine pranoterapia deriva dalla parola sanscrita prana che designa il soffio vitale,il respiro cosmico, una sorta di energia primordiale che pervade tutto l’ universo e che condiziona in ogni suo aspetto.

Partendo da questo termini possiamo definire il pranoterapeuta come colui che influisce sullo stato di benessere  con la semplice apposizione delle mani. La pranoterapia può essere anche un mezzo terapeutico,un presidio terapeutico che sotto il controllo medico venga a complementare, approfondire e potenziare l’ effetto delle terapie convenzionali.

In altri termini potrebbe essere anche una specie particolare farmaco in più nell’ armamentario  terapeutico del medico e del quale il medico stesso possa servirsi in quei casi in cui sembrerebbe necessario attivare l’ uso dei farmaci prescritti o rendere più efficace e pronta l’ azione dei medesimi. Alla stesso modo sarebbe auspicabile che, riconosciuta una schiera di pranoterapeuti validi ed efficaci, ogni medico possa indirizzare a tali persone e di riconosciuta dirittura morale, quei pazienti che mostrino di gradire o meritino un trattamento di sostegno, e di completamento.

g. Pranoterapeuta donatore di energia vitale.

Quando due persone si trovano vicine i lori campi energetici interagiscono: questo concetto è il fondamento della pranoterapia, la cui pratica è attuata mediante scambio di energia vitale tra il pranoterapeuta e soggetto da trattare.Il pranoterapeuta, cioè il terapeuta del prana, dell’ equilibrio energetico, può essere considerato un soggetto bioradiante capace di trasmettere e indirizzare la propria energia vitale .