Corsi pranopratica La Spezia

pranopratica

Corsi Pranoterapia

Corsi pranopratica La Spezia

Corsi pranopratica La spezia, si terranno a Torino Domenica 16 Febbraio 2020 alle ore 17,00 presso Hotel Diplomatic via Cernaia n 42 vicino stazione treni porta Susa. Per informazioni corsi pranopratica La Spezia contattare il Tutor Sebastiano Vasile – Pranoterapeuta  338 2365314. Corso a numero chiuso 8 persone. Ammissione al corso : test misurazione potenziale energia delle mani.

Pranopratico

 Il pranopratico come tale il suo principale compito è quello di influire sullo stato energetico della persona, riportandola in armonia con il ripristino dell’equilibrio. pranoterapia. D’altra parte il pranoterapeuta deve interagire con la professione medica, rispettando un codice di comportamento e una deontologia professionale. Inoltre si è imposta attenzione non più soltanto dei cultori delle terapie alternative, anche di numerosi operatori del sistema sanitario, sia pubblico pure privato. D’altra parte la pranoterapia deve pure essere un mezzo terapeutico, un presidio che sotto il controllo del medico e con l’incoraggiamento della medicina, pure a complementare, anche approfondire e potenziare l’effetto delle terapie ortodosse. In tutta onestà i risultati sono meravigliosi. Per ulteriore informazioni 338 2365314. Il pranoterapeuta in realtà non deve assolutamente visionare radiografie, pure non deve sospendere terapie prescritte dal medico, oltre a questo non deve prescrivere farmaci, inoltre non deve spogliare il cliente. corso a numero chiuso 8 persone.

Scuola pranoterapeuta professionale seguiti dal Tutor Sebastiano Vasile, imparerai a gestire la tua energia. Il pranoterapeuta non effettua diagnosi medica, non prescrive farmaci, non visiona radiografie, non deve assolutamente permettere di sospendere la terapia prescritta dal medico. Il pranoterapeuta professionista deve lavorare sul ripristino energetico. Al contrario del massaggio, che esige il contatto epidermico delle mani del massaggiatore, non ha bisogno di questo contatto. Il pranoterapeuta influisce sullo stato di benessere della persona riportandola in armonia. Pranoterapia disciplinata ai sensi della legge 14 Gennaio 2013 n. 4.  

Prenota. Presentazione corso la partecipazione è gratuita. Relatore e Tutor dei corsi pranoterapia Sebastiano Vasile Mental Coach – pranoterapeuta dal 1990.