Corsi pranopratica Napoli

Corsi Pranoterapia
Corsi pranopratica Napoli
Scuola professionale di pranopratica Vasile è conforme alla norma EN ISO 9001:2015
Ammissione al corso : test misurazione energia delle mani. Corso a numero chiuso: 8 partecipanti
Corsi pranopratica Napoli si terranno presso Hotel Mercure Leonardo da Vinci a 7 Km Aeroporto Fiumicino Domenica 3 Dicembre 2023 alle ore 17,00. Per informazioni corsi pranopratica Napoli contattare il Tutor Sebastiano Vasile – Pranoterapeuta 338 2365314. Corso a numero chiuso 8 persone. Ammissione al corso : test misurazione potenziale energia vitale delle mani.
Ammissione al corso: test misurazione energia delle mani.
Il pranoterapeuta come tale il suo principale compito è quello di influire sullo stato energetico della persona, riportandola in armonia con il ripristino dell’equilibrio. pranoterapia. D’altra parte il pranoterapeuta deve interagire con la professione medica, rispettando un codice di comportamento e una deontologia professionale. Inoltre si è imposta attenzione non più soltanto dei cultori delle terapie alternative, anche di numerosi operatori del sistema sanitario, sia pubblico pure privato. D’altra parte la pranoterapia deve pure essere un mezzo terapeutico, un presidio che sotto il controllo del medico e con l’incoraggiamento della medicina, pure a complementare, anche approfondire e potenziare l’effetto delle terapie ortodosse. In tutta onestà i risultati sono meravigliosi. Per ulteriore informazioni 338 2365314. Il pranoterapeuta in realtà non deve assolutamente visionare radiografie, pure non deve sospendere terapie prescritte dal medico, oltre a questo non deve prescrivere farmaci, inoltre non deve spogliare il cliente.
Perchè il pranoterapeuta deve essere un Mental Coach ?
Il Mental Coach è un allenatore mentale. Per ristabilire il riequilibrio energetico : mente, corpo, occorre lavorare sul piano emozionale. Qui subentra il Mental Coach. Per fa si che il pranoterapeuta ottenga le risposte dal cliente, agire sui blocchi energetici ed emozionali. Questi blocchi, attivi sul nostro corpo, hanno un grosso impatto sulla capacità di respirare correttamente e di avere la concentrazione. Il compito dell’operatore diventa anche quello di lavorare principalmente su se stesso, alimentando le credenze o convinzioni che influenzano il nostro io per potenziare gli stati di benessere. Negli ultimi anni la figura è vicina ai maggiori competitor sportivi o all’interno delle grandi aziende per incentivare le varie figure professionali.
Cosa si intende per credenze ?
Sono una serie di informazioni che sono dentro la nostra mente e su cui basiamo il nostro modo di agire infatti ci fanno essere sicuri di noi stessi. Le credenze o convinzioni ci danno una serie di certezze, possiamo credere di essere capaci, incapaci, adatti, inadatti. Il nostro scopo deve essere quello di creare credenze positive, quindi da credenze limitanti a credenze potenzianti. Piu’ lavoriamo su quest’ aspetto e facilmente raggiungeremo i nostri obiettivi. Sta a noi crearle, alimentandole ogni giorno e dando valore ai propri miglioramenti. Queste convinzioni vanno nutrite in maniera positiva.
Corsi pranopratica Napoli
Presentazione a cura del Tutor Sebastiano Vasile
Video testimonianze, Percorso Formativo, Materiale didattico Foto Kirlian: polpastrelli
iscrizione albo pranopratica di diritto privato con vidimazione notarile e Patentino Pranopratico rilasciato A.MI.University
Per informazioni: Cell.: 338-2365314 –
- Pranopratica disciplinata Legge 14 Gennaio 2013 n 4
Ammissione:
- Colloquio individuale con Sebastiano Vasile
- Test : misurazione energia delle mani
- Ammessi: coloro che hanno superato il test
- Titolo di studio richiesto: Licenza media.
- Costo del Test: € 80.00
- Pagamento: n aula con relativa fattura
Durata:
- Otto mesi. Pagamento corso dilazionato in otto Mesi.
Frequenza:
- una giornata al mese la Domenica
- corso a numero chiuso: 8 persone.
Obbiettivi:
- Liberare il potere che è in te
- Sviluppare l‘istinto che è dentro di noi
- Conoscere il valore delle credenze
- Imparare a gestire le emozioni
- Accrescere la propria autostima
- Potenziare l‘energia vitale
- Tecniche di pranoterapia
Opportunità di Lavoro:
- studio pranoterapia. Libera professione legge 4/2013.