Scuola di pranopratica Cervia

pranopratica

Corsi Pranoterapia

Scuola di pranopratica Cervia

Scuola di pranopratica  Cervia . La presentazione presso Hotel Astoria Domenica 9 Febbraio 2020 alle ore 17,00 Piazza Rosselli 9. Per informazioni scuola di pranopratica Cervia contattare il Tutor Sebastiano Vasile  Pranoterapeuta  338 2365314. Corso a numero chiuso 8 persone. Ammissione al corso : test misurazione energia vitale dalle mani.

Cosa è la pranopratica/pranoterapia?

La pranopratica o pranoterapia è una medicina naturale che mira a ristabilire equilibrio energetico mediante apposizione delle mani del pranoterapeuta o pranopratico. Il pranopratico una volta chiamato guaritore è un donatore di energia. Il pranopratico non fa diagnosi, non prescrive farmaci, non sospende la terapia prescritta dal medico non spoglia il cliente, non visona le radiografie. L’ operatore lavora sulla vitalità energetica mediante apposizione delle mani e non imposizione delle mani.

Materiale didattico 

Materiale didattico: borsa, manuale di pranoterapia, poster, assicurazione professionale, patentino, foto Kirlian, cd. La durata del corso otto mesi, una volta al mese la Domenica. Alla fine del corso verrò rilasciato attestato con vidimazione notarile, con iscrizione all’albo pranoterapeuti o pranopratici di diritto privato. L’albo è stato pubblicato sul foglio annunci legali della prefettura di Milano.

Obbiettivo Corso

La libera professione legge 4 /2013 consente di aprire studio profesionale di pranoterapia.

Presentazione scuola di pranopratica Cervia

 Tutor Sebastiano Vasile pranoterapeuta

  • cosa è la pranoterapia
  • video testimonianze
  • foto Kirlian
  • mappe pranopratica Plantare
  • assicurazione
  • attestato con iscrizione di diritto privato con atto Notarile
  • mappe meridiani
  • patentino

Per informazioni: Cell.: 338-2365314 – Pranopratica disciplinata Legge 14 Gennaio 2013 n 4

Prenota. Presentazione corso la partecipazione è gratuita. Relatore e Tutor dei corsi pranoterapia Sebastiano Vasile Mental Coach – pranoterapeuta dal 1990.