Scuola pranopratica Cremona

Scuola pranopratica Cremona

Metodo Vasile

Scopri il potere che è in te

Scuola professionale di pranopratica è conforme alla norma EN ISO 9001:2015

Ammissione al corso: test valutazione energetica delle mani. Corso a numero chiuso : 8 partecipanti

Scuola pranopratica Cremona . la presentazione scuola pranoterapia Cremona si terra’ a Torino  presso Hotel Diplomatic città Torino. Sabato 28 Settembre 2024 alle ore 17,00  vicino stazione porta Susa . Per informazioni Scuola pranopratica/pranoterapia Cremona contattare il Tutor Sebastiano Vasile Mental Coach, Pranoterapeuta  338 2365314.  Sebastiano Vasile autore del libro Diventa Pranopratico edizione Croce. Puoi acquistarlo cercando su internet diventa pranopratico.

Cosa è La pranopratica

 L a pranopratica si identifica nella tecnica terapeutica che, attraverso l’apposizione delle mani del pranoterapeuta o pranoterapista, permette al cliente di riassestare il meccanismo di accumulazione e di distribuzione in ogni parte del corpo dell’energia vitale. Non basta il semplice possesso del fluido vitale per poter praticarla, sono necessarie l’acquisizione di buon livello di concentrazione e conoscenze tecniche. La pranoterapia non cura, la cura avviene con la terapia farmacologica prescritta dal medico. 

L’operatore è un soggetto capace di gestire, donare la sua energia vitale al cliente, il suo principale compito è quello di influire sullo stato energetico della persona riportandola in armonia con il ripristino dell’equilibrio. Di fondamentale importanza è anche comprendere su quale piano professionale si pone l’esercizio della pranoterapia. Il pranoterapeuta deve interagire con la professione medica rispettando un codice di comportamento, una deontologia professionale.

Albo pranopratica 

È stato istituito con atto a rogito del Notaio Adriano Fiore di Milano, rep. 50.291/3.070 del 3 aprile 1986 Serie I, pubblicato sul Foglio Annunzi Legali della Provincia di Milano n. 10 del 4 febbraio 1987, l’Albo pranoterapeuti professionale degli operatori delle discipline olistiche, bio-naturali e del benessere.

Non avendo lo Stato italiano regolamentato le discipline per il benessere e bio-naturali, nel 1986 il Consiglio Accademico decise di realizzare un Albo di diritto privato, ora denominato “Albo AMI”
Successivamente, per rendere tale albo , nel 1987 il Consiglio Accademico decise di darne pubblica evidenza attraverso la pubblicazione sul “Foglio Annunzi Legali” della Provincia di Milano.
L’Albo pranoterapeuti  è depositato presso un notaio e viene regolarmente aggiornato.

 a cura del Tutor Sebastiano Vasile

  • video testimonianze
  • foto Kirlian
  • mappe pranopratica Plantare
  • attestato con iscrizione di diritto privato con atto Notarile
  • mappe meridiani
  • patentino

Per informazioni: Cell.: 338-2365314 – Pranopratica disciplinata Legge 14 Gennaio 2013 n 4

Scuola professionale di pranopratica Vasile certificata

La formazione professionale di Pranopratica SEBASTIANO VASILE opera secondo un Sistema di Gestione per la Qualità che è stato giudicato conforme alla Norma EN ISO 9001:2015 per il seguente campo di applicazione: progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale di pranopratica (ex pranoterapia) rivolti in aula ad operatori pranopratici. EA 37

Per informazioni e prenotazioni 338 2365314

Compilare il modulo di contatto per essere contattati

    Apri la chat
    Serve aiuto?
    Ciao, sono Sebastiano! Serve aiuto?